Cari Amici,

Per la Nostra Associazione è stato un anno intenso ma ricco di soddisfazioni. Fedeli alla nostra usuale politica ci siamo concentrati su un numero limitato di progetti di alto livello, condotti con la massima attenzione per la qualità.

Abbiamo, ad esempio, non solo confermato ma addirittura rilanciato il nostro ruolo nelle attività di ricerca dell’Università Ca’ Foscari di Venezia sui “ricetti” del biellese, quest’anno ancora più approfondite ed interessanti, grazie alla partecipazione del CNR.

Molto impegnativa ma eccezionalmente positiva è stata anche l’organizzazione della grande mostra su Francesco Monzeglio, prima antologica su questo importante pittore biellese del Novecento, per la quale abbiamo anche realizzato in toto un sito web dedicato e, soprattutto, un catalogo cartaceo completo. Si tratta del primo passo di “Culturalmente” come editore di testi culturali, un elemento sul quale puntiamo molto e del quale andiamo molto fieri.

Giunti, quindi, al termine di questo intenso 2013, nel momento di tirare le fila di quanto realizzato finora e di pianificare il futuro, vogliamo ringraziare tutti Voi che non ci avete mai fatto mancare il Vostro supporto e la Vostra partecipazione.

A tutti Voi ed alle Vostre famiglie i nostri più sentiti auguri per un sereno Natale e per un felice Anno Nuovo!

“Culturalmente”

Il Consiglio Direttivo

I commenti sono chiusi.